Selezionare dal menu a sinistra la categoria oppure il listino completo

Con vendita diretta al banco o mediante corriere è possibile acquistare da tutta Italia componenti singoli o Personal Computer assemblati. La configurazione del Computer può essere completamente personalizzata in base alle caratteristiche richieste ed in base alla disponibilità ed alle caratteristeche dei prodotti da assemblare. Ogni punto vendita è in grado di fornire un supporto vendita ed assistenza completo.

Gli ordini possono essere offettuati mediante posta elettronica o fax. Quando il materiale è pronto per essere consegnato o spedito viene inviata per fax o e-mail una conferma d'ordine recante coordinate bancarie per eventuale bonifico bancario anticipato (obbligatorio per il primo acquisto) e descrizione, con relativo prezzo, dei prodotti in partenza.

Il pagamento è in contanti alla consegna oppure mediante bonifico bancario anticipato. Per forme di pagamento diverse è necessario avviare una trattativa col personale commerciale.

L'assistenza viene effettuata in ogni punto vendita. Pressi i nostri laboratorio prestiamo assistenza a tutti i nostri Personal Computer in garanzia e fuori garanzia. E' possibile, inoltre,  aggiornare e potenziare Computer già esistenti. Il trasporto dei prodotti difettosi è a carico totale del cliente.

accesso area riservata