Selezionare dal menu a sinistra la categoria oppure il listino completo

Con vendita diretta al banco o mediante corriere Ŕ possibile acquistare da tutta Italia componenti singoli o Personal Computer assemblati. La configurazione del Computer pu˛ essere completamente personalizzata in base alle caratteristiche richieste ed in base alla disponibilitÓ ed alle caratteristeche dei prodotti da assemblare. Ogni punto vendita Ŕ in grado di fornire un supporto vendita ed assistenza completo.

Gli ordini possono essere offettuati mediante posta elettronica o fax. Quando il materiale Ŕ pronto per essere consegnato o spedito viene inviata per fax o e-mail una conferma d'ordine recante coordinate bancarie per eventuale bonifico bancario anticipato (obbligatorio per il primo acquisto) e descrizione, con relativo prezzo, dei prodotti in partenza.

Il pagamento Ŕ in contanti alla consegna oppure mediante bonifico bancario anticipato. Per forme di pagamento diverse Ŕ necessario avviare una trattativa col personale commerciale.

L'assistenza viene effettuata in ogni punto vendita. Pressi i nostri laboratorio prestiamo assistenza a tutti i nostri Personal Computer in garanzia e fuori garanzia. E' possibile, inoltre,  aggiornare e potenziare Computer giÓ esistenti. Il trasporto dei prodotti difettosi Ŕ a carico totale del cliente.

accesso area riservata